RAD pone grande attenzione sulle modalità di esecuzione del proprio business, su come l’Azienda viene vissuta dai propri dipendenti, così come da chiunque venga in contatto con noi.

Questa attenzione ci ha portato a formalizzare i nostri valori nel documento che trovate QUI e che costituisce la bussola che guida la nostra azione quotidiana.

Tra i nostri valori trovano un posto speciale Etica ed Integrità che RAD, sin dalla sua costituzione, ha posto a base del suo modo di essere azienda.

In questo contesto si pone il Modello di Organizzazione e di Gestione (“Modello 231”), definito secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 231 del 2001, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione il 25 marzo 2024.

In ragione dell’attenzione ai valori di Etica ed Integrità, RAD incoraggia chiunque, dipendenti e soggetti terzi a segnalare, anche in forma anonima, in buona fede e senza paura di ritorsioni, qualsiasi potenziale comportamento illegittimo utilizzando il portale (di whistleblowing), accessibile cliccando QUI.

Le segnalazioni di violazione o l’elusione fraudolenta dei principi e delle prescrizioni del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 (“Modello 231”), possono essere segnalate sempre tramite il portale sopra citato oppure informando l’Organismo di Vigilanza agli indirizzi:

Posta elettronica:  OdV@radsec.it

Indirizzo di posta:

Organismo di Vigilanza di RAD S.r.l.
c/o Studio Pirola Pennuto Zei e Associati Via Castro Pretorio 122
00185 Roma