RAD è orgogliosa di annunciare la partnership con Feedzai, azienda leader nel mercato della lotta alle frodi attraverso l’applicazione di modelli di intelligenza artificiale.

La piattaforma di risk management di Feedzai è basata su tecnologie di big data e algoritmi di machine learning che consentono il collezionamento, l’analisi e la valutazione di transazioni finanziarie con l’obiettivo di mitigare anche gli scenari di frode più complessi.

La recente acquisizione di Revelock ha ampliato le capacità della soluzione includendo gli scenari tipici del paradigma Know Your User – KYU, e le tecnologie a supporto dell’identificazione e gestione degli attacchi conseguenti dal furto di identità e dalla costruzione di identità sintetiche.

RAD crede fortemente in un approccio antifrode innovativo che includa l’utilizzo di nuove tecnologie e di strumenti in grado di coprire un ampio e differenziato set di casi d’uso, consentendo altresì ai propri clienti di personalizzare le logiche di identificazione e gestione delle frodi.