RAD da diversi anni mette a disposizione dei propri Clienti la competenza e l’esperienza maturata nel corso del tempo nell’ambito della gestione e della governance delle identità digitali.

L’obiettivo principale di RAD è di supportare, consigliare e guidare i Clienti nell’adozionenella progettazione e nell’implementazione di soluzioni di sicurezza che consentano un efficace governo gli accessi posseduti dalla loro forza lavoro rispetto a tutte le applicazionii dati e i sistemi a prescindere da dove questi siano dislocati.

Per poter rispondere al meglio alle esigenze dei propri Clienti e con l’obiettivo di ampliare e migliorare costantemente le proprie competenze nell’ambito Identity Governance & Management, RAD ha siglato una nuova importante partnership con SailPoint.

SailPoint, vanta un’esperienza pluriennale con le proprie soluzioni mirate alla gestione delle identità digitali e degli accessi ad esse correlate. Grazie alla visione innovativa che l’ha sempre contraddistinta e che ha caratterizzato costantemente le sue soluzioni di sicurezza, SailPoint è indiscussa leader di mercato nel settore in cui opera, fornendo solide capacità di governo degli accessi e creando un eccellente supporto per la gestione del ciclo di vita dell’identità. Oltre che a fornire una visione della governance delle identità a tutto tondo – quindi sia per quanto concerne la gestione dell’accessibilità ai sistemi applicativi che verso i dati non strutturati – SailPoint è al momento l’unico vendor che può offrire una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale, in grado di semplificare la gestione organizzativa velocizzando l’implementazione dei processi di business.

La partnership siglata, consente a RAD di arricchire il proprio portfolio d’offerta in ambito Identity Security ed allo stesso tempo, dà a SailPoint la possibilità di aggiungere al proprio ecosistema di partner un’azienda di consulenza con lunga e comprovata esperienza in tale ambito. La definizione di una strategia condivisa, nonché l’unione delle specifiche competenze individuali, darà ai Clienti di RAD e SailPoint la possibilità di coniugare un team di specialisti esperti ed altamente qualificati con la piattaforma di governance più all’avanguardia.